TAMPONI RAPIDI A SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI SALBERTRAND

SALBERTRAND – Per tutti i domiciliati o residenti in Salbertrand, se pensate di aver sintomi para influenzali oppure di avere avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva, su base volontaria, avete la possibilità di fare un tampone rapido nel pomeriggio di venerdì 27 novembre a partire dalle ore 14.30 su prenotazione presso l’ambulatorio medico.

Il personale medico e volontario della Croce Rossa di Bardonecchia saranno a vostra completa disposizione. Il costo è di 30 euro mentre 25 per i bambini. Per prenotare l’appuntamento contattare i numeri telefonici 328-2120651 dalle ore 13 alle 16 e 339-8426600 dalle 16 fino alle 19.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. E quelli che non hanno nemmeno più i soldi x fare la spesa, come lo pagheranno il tampone? Certo che speriamo finisca presto sto covid, perché con il giro di mascherine, ecc si sono già arricchiti un po’ tanti sulla pelle della gente. Che mondo schifosi…

  2. Ma è così grave dire che sarebbe meglio pensare alla gente che non ha più i soldi per fare la spesa, gente che ha perso il lavoro, altro che fare tamponi e pagarli, bel business comunque, non vi sembra che siano già in tanti quelli che si sono arricchiti con mascherine, ecc. Boh… se va bene alla comunità, va bene….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.