TURISMO, I COMUNI DELLA VIA LATTEA SI PROMUOVONO AL SALONE DELL’AUTO E A MONDOJUVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SESTRIERE – Cresce la voglia di Estate con il Consorzio Turismo Via Lattea protagonista in questi giorni di alcune interessanti promozioni su Torino e cintura volte ad attirare l’attenzione sulle montagne olimpiche piemontesi.

 La prima al Parco Valentino durante il Salone dell’Auto di Torino, dal 6 al 10 giugno, che ha visto esposte oltre 2.000 supercar e più di 600.000 visitatori e 900 giornalisti accreditati che hanno partecipato nei cinque giorni di manifestazione. Grazie alla collaborazione instauratasi con Nital-Fowa, Turismovialattea era presente allo stand stand gruppo FOWA/NITAL anche Fabrizio Gillone, ambassador dei percorsi off road, con la nuova Honda Africa Twin Adventure Sport DCT. La stessa moto utilizzata nella promozione (video foto e articoli) dei percorsi Alpi Motor Resort, ovvero l’offerta turistica delle montagne olimpiche piemontesi dedicata agli amanti dell’escursionismo in moto ed in auto sulle strade carrozzabili più alte d’Europa. Stand, visitato anche in apertura di manifestazione dalla Sindaca di Torino, Chiara Appendino accompagnata dal Presidente del Salone Andrea Levy.

Sabato 16 giugno Turismo Via Lattea sarà ospite al Mondo Juve shopping center di Vinovo per una giornata, dalle 10 alle 17, che avrà come obiettivo quello di portare un po’ di montagna in città. Infatti presso l’ingresso della struttura sarà allestito un micro villaggio promozionale con operatori turistici che informeranno i visitatori su attività ed iniziative in programma durante l’estate. Ci sarà anche Andrea Tiberi, olimpionico azzurro e ambassador di Turismo Via Lattea, con la sua scuola di mountain bike che allestirà una gimcana in bici per i ragazzi da 0 a 12 anni. Special guest: Elena Novikova, ultamarathoner e detentrice di undici record mondiali in pista sulla distanza delle 24 ore, anch’essa ambassador del ciclismo sulle nostre montagne. E poi ancora Fabrizio Gillone, con la nuova Honda Africa Twin Adventure Sport DCT per promuovere i percorsi Alpi Motor Resort, Luca Chiarelli con i suoi fedelissimi amici a quattro zampe con esposte le slitte dog kart estivo e lo staff del Parco Avventura Chaberton con imbracature e caschetti per scattare qualche foto ricordo in chiave avventurosa con i giovani ospiti di Mondo Juve.

Prosegue inoltre la promozione “on the road” con il Caravelle con livrea Turismo Via Lattea che macina chilometri e chilometri tra Liguria e Piemonte promuovendo i primi appuntamenti in programma tra fine giugno ai primi di luglio e successivamente quelli di luglio e agosto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.