VALSUSA, ALLA COOPERATIVA “GEOS” TUTTO PER L’ASSISTENZA A DOMICILIO CON BADANTI, INFERMIERI E MEDICO GERIATRA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Assistenza con operatori preparati ed affidabili ad ore – anche per un’ora soltanto – notturna o continuativa; badanti conviventi selezionate; un’equipe di infermieri, fisioterapista, psicologa e medico geriatra: questo e molto altro è Geos, la cooperativa sociale Onlus “Assistenza domiciliare privata in Valsusa”, con sede a Susa in via Brunetta 5 bis.

La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei vostri cari, dandovi l’assistenza richiesta nel momento del bisogno“, spiegano da Geos.

Geos opera in tutta la valle, volgendo la sua attenzione alle fasce più fragili della popolazione, in particolare ad anziani e minori. L’ottica da cui parte la sua attività, è la salvaguardia del diritto di ricevere cure e assistenza competenti nella propria casa, in sicurezza, mantenendo le proprie abitudini e sostenendo in tutti i modi la famiglia che è parte attiva del progetto stesso. La formazione degli operatori viene curata direttamente presso la sede di Susa e con l’aiuto di docenti qualificati, è il fulcro di questa realtà.

Telefonate al 3338792431 o andate a trovare la squadra di Geos presso la sede di via Brunetta 5 bis a Susa (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18): il preventivo è gratuito, ascolteranno le vostre necessità e cercheranno insieme a voi la soluzione ideale.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.