VALSUSA, ALLA DISCOTECA LE ARCATE DI OULX C’È LO SCHIUMA PARTY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Presso la discoteca le Arcate ci sarà la festa più spumeggiante dell’estate: lo “Schiuma Party”. Nato nelle maxi-discoteche di Ibiza, presente nelle più famose spiagge italiane, lo “Schiuma Party” è diventato uno dei simboli del divertimento e dell’estate. Anche le montagne dell’alta Valle di Susa avranno il loro, l’originale, sabato 18 agosto.

Una nuvola di schiuma accoglierà i partecipanti a questo frizzante evento e a renderlo ancora più vivace ci saranno i suoni di Saad Tifak che ha fatto della musica la sua passione dall’età di 12 anni. La serata vede proprio il ritorno alla Arcate del talento del DJ marocchino che proporrà un programma che tocca vari generi musicali per accontentare i gusti del pubblico giovane: Hip-Hop, Reggaeton, RNB, Techno e Technohouse.
Altro protagonista, un potente cannone che in più momenti della serata innescherà la cascata di schiuma, scossa dai decibel e dalla musica sapientemente mixata: un appuntamento divertente e bagnato da non mancare.
La schiuma è assolutamente innocua per l’uomo e per l’ambiente; non macchia e non irrita. La ditta genovese chiamata ad animare la serata ha tutte le certificazioni in tal senso. Ecco un modo diverso di trascorrere il sabato sera in vallata, con una festa in discoteca davvero unica.
L’apertura avverrà alle ore 22.30 mentre per informazioni e tavoli è possibile contattare il numero telefonico 339-7041388 (Lodo).
Le Arcate Discoteca

Corso Fréjus 4, Oulx (Torino)
Statale tra Oulx e Bardonecchia, altezza Savoulx

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.