VALSUSA, ALLA EMMETI MONTANO GANCIO TRAINO E IMPIANTO GPL SENZA COLLAUDO DELLA MOTORIZZAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Da oggi alla Emmeti di Susa potete montare il gancio traino, impianto Gpl o semplicemente sostituire le vecchie bombole GPL, senza fare il collaudo e senza passare dalla Motorizzazione Civile.


Autorizzati dal Ministero dei Trasporti, da Emmeti si occupano di fare tutto il lavoro, certificarlo e aggiornare la vostra carta di circolazione.
 Per saperne di più: info@emmeti4x4.it, telefono 0122-54130 e sito web www.emmeti4x4.it
.

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale numero 37 del relativo decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, avvenuta sabato scorso, dal 14 febbraio è non è più necessario far collaudare dalla Motorizzazione Civile i ganci di traino, i serbatoi Gpl e altre modifiche, tra cui quelle per i doppi comandi delle auto destinate alle Scuola Guida e gli adattamenti per disabili.


Rimane però la necessità di far aggiornare la carta di circolazione, presentando una domanda entro trenta giorni dal completamento dei lavori direttamente dall’intestatario del veicolo oppure da un’agenzia di pratiche auto. Al posto della precedente ‘visita e prova’ della Motorizzazione sarà sufficiente una dichiarazione di esecuzione dei lavori a regola d’arte da parte di una delle officine accreditate dal ministero dei Trasporti. In vigore da oggi.

Lo specifico decreto del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti è stato pubblicato sabato scorso sulla Gazzetta Ufficiale e, appunto, è in vigore da oggi. In pratica, nelle situazioni sopra indicate, pur essendo confermato l’aggiornamento della carta di circolazione, basterà una dichiarazione di esecuzione dei lavori a regola d’arte da parte di una delle officine accreditate dal ministero dei Trasporti, quindi senza la formale “visita e prova” alla motorizzazione.

 

EMMETI
Via dell’Artigianato, 12 Frazione Traduerivi – Susa (Zona Autoporto)
Tel. 0122-54130
Cell. 24h. 347-4593959
Facebook: Emmeti 4×4
Web: www.emmeti4x4.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.