VALSUSA, COPPIA DI FIDANZATI BLOCCATA SULLA FERRATA DELLA SACRA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

SANT’AMBROGIO – Coppia di fidanzati bloccati sulla via ferrata della Sacra di San Michele. Questo pomeriggio, un uomo e una donna hanno voluto intraprendere la ferrata che porta alla Sacra di San Michele, ma ad un certo punto non riuscivano più ad andare avanti, fermati da un passaggio probabilmente difficoltoso per le loro capacità. Impauriti e per non rischiare brutte conseguenze, i due hanno deciso di chiamare il 118, non riuscendo più a scendere né a procedere. Gli uomini del 118 sono intervenuti con l’elisoccorso, e calandosi hanno recuperato la coppia. Sull’elisoccorso insieme al pilota erano presenti un medico, un infermiere 118 e un uomo del soccorso alpino. I fidanzati non sono feriti, e sono atterrati con l’elisoccorso in paese, a Sant’Ambrogio.

(Foto copertina facebook Gir dl’Ora)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Bravi. Adesso dovrebbero addebitare a questi simpatici escursionisti il costo dell’elicottero e dell’intervento dei soccorritori. Così la prossima volta ci pensano due volte prima di avventurarsi su un percorso tecnico che richiede un minino di preparazione ed attrezzatura idonea.

  2. Già ! Questi angeli del cielo bisogna capire che rischiano anche loro con l’elicottero poi per cosa ? Per recuperare 2 mangiasoldi dei giorni festivi ma andassero a passeggiare in qualche via cittadina possibilmente senza inciampare , ma ci rendiamo conto quanto costa mettere in volo la macchina di soccorso? Penso che la massa non lo sappia che tutto sia dovuto ma questi fenomeni devono pagare il conto e anche salato ! Non è possibile già ci sono troppi incidenti se poi si aggiungono anche questi indiana jons suma a post .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.