VALSUSA, DOLCI E CESTI NATALIZI ALLA PASTICCERIA DALMASSO DI ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Nonostante il disagio dovuto alla chiusura di Via Roma ad Almese per i lavori della Smat, la Pasticceria Dalmasso è già pronta per affrontare il Natale.  Le proposte che la storica pasticceria almesina offre per le festività sono numerose e raffinate, per deliziare ogni tipo di palato: delicati torroni morbidi, un vasto assortimento di praline di ogni dimensione, forma e gusto. Dai primi di dicembre, si potranno trovare panettoni e pandori artigianali, tra cui spiccheranno accostamenti golosi come cioccolato e pere ed anche agrumi. La Signora Franca, titolare della pasticceria, ha dedicato molto tempo all’allestimento a tema Natale delle vetrine e del negozio, per accogliere in un ambiente caldo e familiare i clienti che, oltre a gustare in loco le sfiziosità e acquistarle per goderne i sapori, hanno la possibilità di creare dei cesti e delle confezioni regalo su misura, che vengono creati da Franca, a mano, con gusto e originalità.  Gli spunti creativi per confezionare dei cesti dolci e di qualità, ad hoc per ogni esigenza, sono molti e facilmente reperibili grazie proprio alla vasta scelta di prodotti che si possono abbinare: morbidi amaretti, deliziosi Almesini al rhum Gran Marnier o al limoncello, torte alla nocciola, tavolette di cioccolato fondente anche all’80% di cacao. Inoltre, da quest’anno, la pasticceria ha attivato il servizio di consegna a domicilio dei cesti e delle confezioni, per creare dei veri e propri momenti di dolce sorpresa tra coloro che avranno la fortuna di riceverne uno o più come regalo natalizio. Dalmasso ed i suoi collaboratori, per far immergere completamente dell’atmosfera natalizia anche i più piccoli, hanno in programma per il mese di dicembre due eventi.

Il primo avrà luogo sabato 7 dicembre dopo le 15.30 nella pasticceria, dove si svolgerà un laboratorio dedicato interamente ai bambini, in cui potranno realizzare con l’aiuto delle signore della Tana di Chiaraalice, delle simpatiche decorazioni per allestire i propri alberi di Natale. Per partecipare al laboratorio è necessario prenotare al numero 0119351911.

Il secondo, invece, si terrà il 15 di dicembre in occasione del mercatino di Natale di Almese ed infatti, questa volta, la pasticceria si potrà trovare anche all’esterno: nel cortile della cartoleria ‘la Tana di Chiaraalice’, sarà allestito un piccolo villaggio di Babbo Natale, dove i bambini potranno portare la loro letterina direttamente all’anziano lappone che li accoglierà e donerà loro un piccolo panettoncino di Dalmasso.

 

PASTICCERIA DALMASSO
Via Roma, 43 – Almese
Tel. 011/9351308
Facebook Pasticceria Dalmasso Almese

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Martina Bonaudo)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.