AVIGLIANA, FESTA “BLACK FRIDAY” ALLA DISCOTECA FAVOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – La Favola Disco Club, in occasione del Black friday, venerdì 29 novembre propone Chapa tu Chapa in versione speciale: “Black Friday”. L’ingresso alla serata sarà gratuito tutta la notte e tutti i drink costeranno solo cinque euro. Rimane attiva la funzionalità Spotted, ovvero la possibilità di mandare messaggi anonimi all’account Instagram chapa.tu.chapa in tempo reale durante la serata, come in un episodio di Gossip Girl: i messaggi potranno essere, come sempre, di qualsiasi natura e saranno letti in forma anonima. Inoltre, se all’ingresso mostrate di essere seguaci dell’account Instagram di Chapa tu Chapa, vi verrà regalato un chupito. L’animazione sarà a cura delle Chapa Ladies e i dj Maurizio Cinardo e Bea Rocci vi faranno scatenare sulle note reggaeton, Hip-Hop e trap più in voga del momento; vocalizzerà Ale Giudici.

Torna alla Favola Disco Club uno dei format più richiesti in Valsusa: Serata Revival. L’evento inizierà alle ore 20.00 con “Cena Cantata”: potrete cantare a squarciagola i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, dalle hit più storiche a quelle più recenti. Il tutto accompagnato da un ricco buffet sulla splendida cornice dei nostri Laghi; l’ingresso alla cena è consentito solo su prenotazione, comprensiva di consumazione e guardaroba.

Dalle 22.30, si balla con Revival sulla selezione musicale di dj Morris, che vi farà vivere un viaggio nel tempo indietro nei mitici anni ‘70 ‘80 e ‘90. Durante la serata, vocalizzata da Margot, ci sarà lo show delle drag queen, di 2 Be King e del sassofonista Lino de Carolis.

La Favola Disco Club è pronta ad annunciare una grande novità: per la primissima volta in Valsusa, la discoteca ospiterà Giaime! Di classe 1995, è uno degli artisti più importanti nella nuova scena rap italiana: dopo i suoi incredibili successi con i brani Fiori, Mi ami o no e Mai, con Lazza, Capo Plaza e Fred De Palma, é pronto a regalarvi uno show in esclusiva per voi. I biglietti possono essere acquistati dal vostro PR di fiducia o online, anche con il bonus cultura 18APP. In serata suoneranno i dj Vuayro, Fabio Amati, Dany-C, Beat-TO e Bea Rocci, accompagnati dal vocalist Ale Giudici. Sono disponibili 500 prevendite fino ad esaurimento e l’ingresso sarà concesso ai maggiori di 16 anni.

 

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.