VALSUSA, GUIDANO IN STATO DI EBBREZZA: DENUNCIATI DUE AUTOMOBILISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


AVIGLIANA – La polizia stradale di Susa ha denunciato due automobilisti per guida in stato di ebbrezza. L’attività di controllo è stata effettuata dalle pattuglie presso la variante 589 dei Laghi di Avigliana.

Il primo episodio è avvenuto il 15 marzo, alle intorno alle 20. La polizia ha fermato una Peugeot 106, con a bordo C.L., un 33enne residente a Valgioie. È stato sottoposto alla prova etilometrica, rivelando un tasso alcoolemico superiore oltre tre volte rispetto al limite massimo consentito. Gli agenti della stradale l’hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo finalizzato alla confisca.

 Ieri il secondo episodio: domenica 19 marzo, alle 17.30, è stata invece fermata una Peugeot 206 condotta da F.D., 56enne residente a Collegno. Anche in questo caso l’alcool test ha rivelato che il conducente aveva un tasso alcoolemico leggermente superiore rispetto al limite massimo consentito. 

Per questi motivi l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. In un paese di merda come questo si dice che la legge è uguale per tutti , poi non è così per una sciocchezza ti rovinano per un fattaccio non ti condannano magari perché sei un nulla tenente ? Se hai un qualcosina inizia a pagare avvocato tribunale ecc ecc se non hai un cazzo si attaccano al cazzo fidatevi gente queste sono parole sante , sono sempre i buoni a pagare ???????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.