VALSUSA, IL RITORNO DEL MUSICISTA STEVEN PATRICK PIU: VIDEOCLIP E NUOVO ALBUM NEL 2022

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Che fine ha fatto Steven Patrick Piu? Dopo i vari Talent Show e Tour in Europa fatti in passato, il giovane musicista valsusino torna alla ribalta anticipando sui social network il lancio del suo terzo album che uscirà nel 2022, composto interamente nei due anni di lockdown.

Le parole di Steven: “Dopo la mia esperienza spagnola ad Alicante, ed essermi trasferito a Milano, ho ritrovato creatività e idee che pensavo di aver perso. So solo che la musica continua a salvarmi e a farmi sentire vivo ogni volta che finisco un nuovo brano e lo riascolto. Ho studiato molto e mi sono circondato di persone che credono in me e nel mio progetto artistico. Silvia, la mia compagna di vita con cui convivo e che è un pò la mia prima fan mi supporta e mi sopporta, ed è stra oggettiva nel dirmi sempre la verità sia nel bene che nel male. Andrea Rock, noto Speaker radiofonico e Direttore artistico, Gianluca Veronal, NeroArgento e Alessandro Strada hanno dato forma al caos di emozioni che avevo dentro trasformandole in dieci nuovi brani. Spero vi piacciano”.

Il primo, uscito a metà luglio intitolato “Dorian Gray”, è stato ascoltato da oltre 60.000 persone su Spotify, mentre per il videoclip ufficiale Steven si è affidata alla mente visionaria di Lorenzo Diego Carrera, regista che vive negli Stati Uniti a Los Angeles e suo carissimo amico. Il secondo brano “Eri Berlino” è approdato negli Stores Digitali il 24 settembre mentre il videoclip ufficiale ha visto la luce soltanto venerdì 15 ottobre sulla piattaforma di VEVO.

Inoltre il musicista valsusino ha raccontato di aver preso parte ad un evento con i noti Youtuber “The Show” che si è svolto all’Idroscalo di Milano, aprendo il concerto del cantante Omar Pedrini, leader del gruppo dei Timoria. Restiamo quindi in attesa di ascoltare tutto il suo disco. Ecco i link per ascoltare e vedere Steven all’opera nei suoi ultimi due video musicali “Dorian Gray” (https://www.youtube.com/watch?v=8DOF43WbMdE&ab_channel=StevenPatrickPiuVEVO) e “Eri Berlino” (https://www.youtube.com/watch?v=sXrPqj5TMWc&ab_channel=StevenPatrickPiuVEVO).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.