VALSUSA, INAUGURATA LA CREMERIA CAFFETTERIA CUORE DI PANNA A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

BUSSOLENO – Nel pomeriggio di venerdì 2 novembre si è tenuta a Bussoleno l’inaugurazione della nuova caffettiera e cremeria “Cuore di Panna” situata di fronte alla stazione ferroviaria. I nuovi gestori del locale Alessandro assieme a Cristina e Rocco ti aspettano tutti i giorni dalle ore 7 fino alle 19 per farti assaporare e gustare le loro delizie e prelibatezze.

“Cuore di Panna” è il luogo ideale per un’abbondante colazione, per la pausa pranzo con toast, piadine e piatti caldi oppure ancora per una nutriente merenda con cioccolata calda e crepes. Senza dimenticare anche i rinfrescanti aperitivi con la presenza di ottimi vini bianchi e rossi di qualità accompagnati da taglieri di formaggi e salumi.

All’inaugurazione erano presenti non soltanto amici e parenti dei titolari ma anche molte persone provenienti sia da Bussoleno e anche da paesi vicini della Valsusa che fin da subito hanno occupato ogni angolo del nuovo locale. Si è respirato un clima di amicizia e festa fino alle ore 23.30 con i nuovi gestori che hanno saputo trasmettere dinamicità e passione per la nuova attività lavorativa.

La caffetteria e cremeria “Cuore di Panna” si trova in via Traforo 12 a Bussoleno. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 333-4248622 oppure seguire la pagina Cuore di Panna di Facebook.

 

CAFFETTERIA GELATERIA CUORE DI PANNA
Via Traforo, 12 – Bussoleno
Tel. 333-4248622
Facebook: Cuore di Panna

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.