VALSUSA, INCENDIO BOSCHIVO A CONDOVE: QUARTO CASO IN QUATTRO GIORNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Quarto incendio boschivo in 4 giorni consecutivi. Giovedì 9 settembre intorno alle 13.25 è scoppiato un incendio a Condove, dalla zona della Mura. Diverse squadre Aib sono intervenute con i Vigili del Fuoco Volontari di Condove, Borgone, permanenti di Susa e il Ros. L’incendio è stato domato nel pomeriggio, sul posto sono rimasti gli Aib a fare la bonifica. Anche l’elicottero Drago ha fatto un giro di ricognizione. Nei giorni precedenti, sempre intorno all’ora di pranzo, sono scoppiati altri incendi boschivi a Novaretto, Villar Dora, Avigliana e ora Condove.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Quattro focolai in quattro giorni! La valle brucia! Il covid brucia tutto! Al rogo i non vaccinati! Santa Vaccinazzione, altro che Inquisizione! Bisogna stanare i non vaccinati e affogarli nel siero!

    • Anche perchè , se li pequisisci , a casa loro troverai , uova da lancio, coltelli da cucina e mattarelli per stendere la focaccia; nonchè , galline beccatrici. Violenti, violenti , bisogna metterli al rogo ! Io li metterei , murati vivi e a pane e acqua !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.