VALSUSA, INCIDENTE SULL’A32: SPAZZANEVE URTA AUTO E INVADE LA CORSIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

EXILLES – Lunedì 5 dicembre, al mattino l’autostrada è stata chiusa temporaneamente da Susa a Oulx/Bardonecchia per un incidente sul viadotto Deveys. Un mezzo spazzaneve ha invaso la corsia opposta e urtato un’autovettura: per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Susa e il 118. Intorno alle 8 l’autostrada è stata riaperta al transito.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. E il disservizio continua sulla A32 un’autostrada di INCOMPETENTI a tutti i livelli , con il traffico di TIR sono rimasto bloccato all’autoporto per più di un’ora . Una vera vergogns Italiana di incapacità operativa e gestionale

  2. Il risultato della schifosa gestione autostrada A32!!! Come fai a fare corsie opposto durante una nevicata!! Scellerati!

  3. SI.T.A.F. ( Si.Treno.Alta.Felicità.)
    Il trasporto su rotaia vi farà tirare giù le braghe…è solo questione di tempo…
    VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

  4. Caro GEP , gli appalti a ditte esterne chi li conferisce ? La SITAF e quindi è lei comunque la prima responsabile di ciò che avviene sulla A32 che lei gestisce ed intasca i soldini .

  5. Orpo! Da tempo immemore tutti gli articoli di cotal quotidianonlain riportano la dicitura VALSUSA…. Ovvio che la cosa sia succeduta in Valsusa, mica ho aperto lo sito di PadovaToday o di SoraTomorrow! Ma perché non si può scrivere nel magno titolo il loco di accadimento dell’accaduto? Basta scrivere SALABERTANO, UN MORTO oppure BEOLARIO, DUE DECESSI o ancora SALICE D’ULZIO, UN SASSOLINO CADUTO o ancora ROCCAMOLLA DI BARDONECCHIA, SCIPPATO UN PENSIONATO! Ma perché non si puote circostanziar et localizzar l’evento? Qual maligno designo est dietro cotali manovre titolistiche ben poco sensazionalistiche? Qualcheduno puote chiarir l’arcano financo a memedesmo umile componente de lo popolino ignorante??? Thankyaaaa!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.