ALTA VALLE, INIZIATI I LAVORI PER RIAPRIRE LA GALLERIA DEI SARACENI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

del CONSORZIO FORESTALE ALTA VAL DI SUSA

OULX – Sono iniziati i lavori di manutenzione della galleria Pramand di Comune di Oulx, lungo la strada militare 218 del Seguret, nell’ambito dei P.S.R. 2014-2020. Misura 7.5.1 “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche. Lavori di ripristino galleria Pramand”. I lavori dureranno sino al mese di novembre e prevedono il rafforzamento del rivestimento di alcune tratte della galleria, fortemente ammalorate.

Il consolidamento avverrà mediante il rivestimento della galleria con rete elettrosaldata e sprizbeton. L’area di cantiere è compresa tra il Colletto del Pramand e il Fontanone, interdetta al traffico veicolare e pedonale dal Comune di Oulx con Ordinanza n. 25 del 20 luglio 2018.

La ditta utilizza un camion a tre assi per il trasporto dei materiali, che è largo quasi quanto la carreggiata della strada, per cui in alcuni periodi potranno esserci difficoltà di incrocio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. chiaramente a fine stagione…poi verrà l’autunno e poi l’inverno e la prossima primavera? queste sono le opere da fare subito!! altro che dare soldi ai comuni olimpici…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.