AVIGLIANA, INVESTE CON L’AUTO DUE RAGAZZI E SCAPPA: “CERCHIAMO TESTIMONI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Giovedì 23 agosto, tra le 9 e le 10 del mattino, una Fiat Panda guidata da una donna ha investito due ragazzi in bicicletta. L’incidente è avvenuto in via San Giuseppe, nella zona vicino alla Coop.

I due giovani sono caduti a terra, ma la conducente non si è fermata a soccorrerli: avrebbe abbassato il finestrino, chiesto scusa ai ragazzi per poi allontanarsi in auto, come se niente fosse. Uno dei due ragazzi è rimasto ferito in modo più grave: dopo essersi rialzati hanno chiamato i genitori e sono stati portati in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Avigliana, ma la mamma di uno dei ragazzi ha fatto un appello attraverso i social network per trovare la conducente: “Per favore se qualcuno ha visto cosa è avvenuto stamattina informi i vigili urbani, aiutateci per favore, condividete l’appello della speranza che qualcuno abbia visto o la signora si faccia viva. Grazie a tutti”.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ad avigliana servono telecamere in vari punti come hanno fatto altri comuni. Il mondo in cui viviamo è questo. I rimedi ci sono.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.