VALSUSA, KARAOKE AL RISTORANTE CAPPELLAIO MATTO DI CAPRIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Al ristorantino pizzeria Il Cappellaio Matto di Novaretto è tempo di grandi appuntamenti. Dalla Serie A alle serate karaoke, all’interno del ristorante valsusino avrete la possibilità di passare dei momenti di puro divertimento!

Grande attesa per la serata karaoke in programma sabato 26 settembre, dove potrete conoscere fisicamente il locale di Novaretto: sito nella centralissima piazza del Popolo, il ristorante è elegante e spazioso, con una terrazza vista Sacra di San Michele da fare invidia a molti.

Ma sarà la cucina a conquistarvi definitivamente. Dalle tradizionali pizze ai tagliolini al nero di seppia e gamberetti passando per le grigliate miste: il menù a vostra disposizione per le vostre serate è sicuramente di alto livello. Oltre all’ottima cucina, dobbiamo sottolineare la cantina del Cappellaio Matto, composta principalmente da vini provenienti dalla Cantina Giacchino di Castiglione d’Asti.

Non solo. Vi ricordiamo infatti che Il Cappellaio Matto è aperto anche a pranzo. A vostra disposizione trovate il menù alla carta, oppure quello fisso che comprende primo, secondo, contorno, acqua e caffè all’incredibile prezzo di 12 euro.

Cosa state aspettando? Accettate subito la sfida di amici e parenti: esibitevi sulle note dei vostri cantanti preferiti, per un weekend all’insegna del divertimento! Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare ai numeri 340 3507585 oppure 011 9643979. Si ricorda che è possibile prenotare un tavolo anche con l’applicazione The Fork (clicca qui).

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.