AVIGLIANA, MASCHERINE LAVABILI PER ADULTI E BAMBINI DA “IL SEGUIRE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Spesso bisogna ingegnarsi e mai come in questo periodo stiamo vedendo l’impegno di molte aziende in tutto il mondo, pronte a reinventarsi per affrontare l’emergenza da Covid-19. Anche in Valsusa ne abbiamo qualche esempio, come Il Seguire di Avigliana, che da produttrice di materassi e futon su misura, guanciali e cuscini, oltre agli articoli per Shiatsu,Yoga e meditazione, ora è anche un punto di riferimento per le mascherine.

100% in cotone, lavabili e prodotte su misura, con tasca adatta ad inserire carta da forno per una maggiore protezione, per grandi e piccini, le mascherine de Il Seguire sono disponibili in vari colori! Inoltre, con l’arrivo della stagione estiva e quindi di temperature alte, la mascherina di cotone sarà molto più delicata sulla pelle del viso, rispetto a quelle in materiale sintetico.

“Anche una gestione responsabile dei rifiuti derivanti dall’utilizzo di mascherine in materiale plastico presenta notevolissimi problemi, dal punto di vista sanitario, economico, ambientale (trasporto, incenerimento etc) – spiegano dall’azienda – proponiamo quindi mascherine prodotte con tela cotone 100%, lavabili a 60° ed utilizzabili a lungo. Al termine del loro utilizzo in questo periodo di epidemia potrete lavarle e conservarle, augurandoci tutti che in futuro il loro uso sia limitato al periodo carnevalesco”.

Le mascherine sono obbligatorie nei luoghi confinati aperti al pubblico inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento del distanziamento fisico. Anche se in Italia si va verso il miglioramento dell’approvvigionamento, il tema mascherine è sempre centrale e dover provvedere da soli sovente è necessario.

Il Seguire tiene a precisare: “A seguito delle riflessioni con un tecnico esperto del settore sicurezza e prevenzione, con esperienza più che trentennale in ruoli di sorveglianza, dalle sue valutazione dei decreti di marzo, vi comunichiamo quanto segue:

1) aziende nelle quali, per ragioni organizzative, non è possibile mantenere la distanza di sicurezza tra lavoratori, la normativa prevede l’utilizzo di mascherine con caratteristiche d.p.i.;

2) per aziende ove si mantengono distanze di sicurezza, sono ammesse le mascherine non d.p.i. (appunto le deroghe presenti nei decreti), i riferimenti su cui il nostro consulente basa le sue valutazioni sono: d.l. 17/3/2020 n. 18 art. 16 commi 1 e 2.

Vi confermiamo quindi che le nostre mascherine possono essere utilizzate per le aziende di tipologia 2″.

Economiche e lavabili, più naturali e durature: mascherine per adulti, per bambini e per le aziende, scopri tutte le informazioni su www.ilseguire.com.

Orario di apertura:
Dal lunedì al giovedì 08.00-12.00
Venerdì 08.00-11.00
Sabato 10.00-13.00
Per altri orari telefonare e richiedere appuntamento, disponibili anche la domenica ed in orario serale

Il Seguire
Avigliana, via Caduti della Polveriera 20
Tel. 0119761000 – 01119660392 – Mobile 3282699513
ilseguire11@gmail.com
www.ilseguire.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.