VALSUSA, PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE C’È “SORRIDERE INSIEME”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – L’associazione Sorridere Insieme Onlus con sede a Susa in strada statale 24, volge la sua attenzione alle persone fragili. L’ottica da cui parte il progetto è la domiciliarità; restare, per quanto possibile, nella propria casa, mantenere le proprie abitudini, negli spazi familiari, in sicurezza, è un diritto per tutti coloro che lo richiedono ed è un impegno per la famiglia che deve essere sostenuta.

Andate a trovare i professionisti di Sorridere Insieme, cercheranno la migliore soluzione per le vostre esigenze assistenziali. Attività supporto alle famiglie nella ricerca, formazione e assunzione delle badanti. Incontri di formazione e sostegno per famiglie con anziani fragili e corsi di formazione per assistenti familiari.

“La vecchiaia deve essere il porto e non il naufragio di una vita” (Ambrogio).

“La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei vostri cari, dandovi l’assistenza richiesta nel momento del bisogno: la nostra attenzione è rivolta alle persone fragili”, spiegano da Sorridere Insieme.

Le principali attività svolte dall’associazione sono il supporto alle famiglie nella ricerca, formazione e gestione di badanti (sia conviventi che ad ore) e l’assistenza per le pratiche burocratico-amministrative, grazie anche alla collaborazione con professionisti qualificati (fisioterapista, medico geriatra, infermiere, OSS, consulente del lavoro).

Sorridere Insieme opera in tutta la valle: l’ottica da cui parte la sua attività, è la salvaguardia del diritto di ricevere cure e assistenza competenti nella propria casa, in sicurezza, mantenendo le proprie abitudini e sostenendo in tutti i modi la famiglia che è parte attiva del progetto stesso. La formazione degli operatori viene curata direttamente presso la sede di Susa e con l’aiuto di docenti qualificati.

Associazione Sorridere Insieme
Strada Statale 24, n°10, Susa 
Tel. 333/8792431
Email: associazionesorridereinsieme@gmail.com
Facebook: Sorridere Insieme

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.