VALSUSA, RISSA TRA DUE FAMIGLIE: COINVOLTE OTTO PERSONE 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


SANT’ANTONINO DI SUSA – Rissa davanti alla stazione ferroviaria, questa sera, tra due famiglie del paese: per motivi ancora da accertare 8 persone sono rimaste coinvolte in uno scontro violento, dandosi pugni e calci. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e alcune pattuglie dei carabinieri. Le forze dell’ordine stanno facendo le opportune verifiche per ricostruire la dinamica dei fatti. Nessun ferito grave.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. DOBBIAMO IMPARARE AD AMARCI E RISPETTARCI DI PIU L’apostolo Paolo scrisse: “‘Se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli qualcosa da bere; poiché facendo questo accumulerai carboni ardenti sulla sua testa’. Non farti vincere dal male, ma continua a vincere il male col bene”. (Rom. 12:20, 21) Rispondendo alle provocazioni con gentilezza, possiamo ammorbidire anche le persone più ostili e far emergere ciò che di buono c’è in loro. Mostrando comprensione, empatia, e magari anche compassione a chi ci ha offeso potremmo aiutarlo a conoscere le verità bibliche.
    CIAO DA GABRIELE.

  2. Certamente . Tutto questo quando vivi in un contesto sufficientemente civile . Quando hai a che fare con certi elementi non c’è gentilezza che ammorbidisca . Forse perché la bibbia è dedicata al Cristianesimo . Quegli altri non sono certo cristiani ed il loro “libro” cita ben altri tipi di comportamento . Tipo ” L’infedele deve essere ucciso ” … ecc. ecc. ——— Tlass capi , me car Gabriele ?

  3. Per il cattotalibanintegralista Gabriele: ti invito a leggere gli Atti degli Apostoli 2. 16-69:
    …….” è stato detto amatevi gli uni sopra gli altri: ma io vi dico TROPPO COMODO FARE I FROCI CON IL QU** DEGLI ALTRI. Se qualcuno ti pesta un piede, reagisci con un pugno. Occhio per occhio, dente per dente! …..
    Te ghe capì?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.