AVIGLIANA, RISTORANTE APERTO DI SERA: MULTE E 5 GIORNI DI CHIUSURA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – I carabinieri della Compagnia di Rivoli sono intervenuti presso un ristorante del luogo, in cui era stata segnalata la presenza di alcuni clienti che stavano cenando in violazione della normativa anticovid. In effetti, all’atto del controllo, all’interno del locale c’erano 19 persone sedute ai tavoli che mangiavano. I carabinieri hanno multato proprietario e clienti, mentre il locale è stato chiuso per 5 giorni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Non stiamo andando bene x niente, sembra di essere in uno stato di guerra, quando i delatori ti facevano arrestare, anche se eri innocente, solo se appartenevi alla fazione avversa, dovevi aver paura anche solo di respirare

  2. Avrei voluto leggere gli stessi commenti quando a Marzo-Aprile si assisteva alla ridicola caccia al runner o al ciclista dai balconi. Invece all’epoca il “delatore” era di moda. Ora non più?

  3. Se c’è una regola e la infrango è giusto che si venga multati. Nessuna delazione, nessun stato di guerra, basta con tutte ste balle. Le regole se ci sono si rispettano

    • Giusto ma loro le infrangono per vivere mentre i turisti non hanno necessita’ di fare i turisti e non vengono multati.Tra l’ altro fuori dalle piole c’ e ‘, sempre gente senza mas Verona e vicina.Due pesi due misure.

  4. Concordo, nel primo lockdown si era aperta la caccia alle streghe, ho visto cose che voi umani…
    Valligiani rincoglioniti che urlavano dalla finestra untori untori… anche a chi si era fermato rigidamente nella seconda casa sin dal primo giorno.
    Adesso qualcuno fa lo splendido e i soliti rincoglioniti di allora sono rinsaviti (???) e si permettono il lusso di voler andare a cena fuori quando non si puo’.
    Siete pateticamente meschini!.
    Premetto che sono comunque vicino a tutti quei ristoratori (ad eccezione di quelli che lo fanno come terzo/quarto lavoro!!!) che hanno pagato e stanno tuttora pagando le decisioni degli incapaci di Roma.

  5. Qualcuno ha deciso di far fallire l’Italia . Blavi italiani , andale avanti così: voi fallile , io comple a poco plezzo !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.