VALSUSA, SCIALPINISTA PRECIPITA NEL CANALE: RICOVERATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Nella giornata di oggi i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenuti in 3 occasioni con l’eliambulanza 118 per soccorrere persone infortunate nella provincia di Torino.
Il primo intervento si è svolto presso il Canale Ungherini che scende verso Beaulard dalla punta Charrà, comune di Oulx. Uno scialpinista 50enne è precipitato in fase di discesa riportando un politrauma dopo una caduta di 150/200 metri. La chiamata è stata effettuata intorno alle 11.30, sul posto è intervenuta l’eliambulanza 118 con tecnico di elisoccorso, l’equipe sanitaria e l’unità cinofila da valanga a supporto. L’uomo è stato recuperato e condotto in ospedale con un codice giallo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

    • Sicuramente per arrivare li un poco esperto lo era, visto che la zona è impervia. Sarà successo un qualche imprevisto. Un augurio di pronta guarigione allo skialp.

  1. Sarebbe come dire che tu sei sei un esperto di informatica e letteratura perché sei riuscito ad arrivare sul sito a scrivere? Poi sarà successo qualche imprevisto e hai scritto una castroneria?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.