VALSUSA, UOMO PICCHIA LA MOGLIE: SOLO DENUNCIATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Mercoledì 7 giugno, in un alloggio di via Capoluogo, i carabinieri hanno fermato un uomo: ha picchiato e minacciato di morte la moglie. Entrambi sono di nazionalità marocchina e vivono in quel palazzo da circa un anno, con la loro figlia piccola di 2 anni. A dare l’allarme è stato un vicino di casa: “Intorno alle 6 del mattino ho sentito una donna gridare aiuto sull’androne del secondo piano – spiega il testimone – dalle urla si capiva che era disperata, sono sceso dalle scale e l’ho trovata con il volto pieno di sangue e con la figlia piccolo in braccio. La donna aveva lividi e ferite su tutto il viso. Vedendomi arrivare, ha chiesto aiuto e mi ha raccontato che il suo compagno la picchia, e che minacciava di volerla ammazzare. Allora ho chiamato subito il 112”. Dopo circa 20 minuti sul posto sono arrivati i carabinieri con il supporto di un’ambulanza: due militari sono entrati nell’alloggio e hanno portato l’uomo in caserma, mentre la donna è stata presa in cura dal personale sanitario. Inizialmente si ipotizzava l’arresto dopo il fermo, invece l’uomo è stato solo denunciato e non è stato messo in carcere. E poi ci si chiede come mai accadono le tragedie.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

17 COMMENTI

  1. Centro addestramento reclute cecchini siberiani cerca teste vuote per esercitazioni . Max serietà e alte provvigioni ai familiari.

    • Tutti pronti a giudicare. Chiedetevi come mai la donna stava ancora con lui, se ci sta ancora, e se lei lo ha denunciato.

      • Un commento decisamente superficiale.
        Mi permetto un consiglio. Provi ad andare in un centro antiviolenza e parli con chi purtroppo ha subito episodi simili. Molto probabilmente ritornerà qui e cancellerà il suo intervento.

      • Nell articolo si legge” l uomo è stato solo denunciato “ma forse i servizi sociali dovrebbero preoccuparsi di mettere in salvo la madre e la bimba,perchè sicuramente l episodio può essere si ripeta,purtroppo i fatti di cronaca sono troppi

        • La denuncia può partire d’ufficio, senza che lo faccia la moglie. E non ho assolutamente scritto che lui sia innocente…resettatevi il cervello e rileggete

    • Perché usi il mio sacro nome per dire le tue sozzure? Sei forse complice dei criminali e cerchi di mettere in cattiva luce un paladino del bene come me?

  2. Pene (o in questo caso peni) inadeguate,
    unite al solito buonismo imperante, portano inevitabilmente a tutto questo. La tragica conta quotidiana di questi odiosi reati (e di tanti altri) non basta a prendere adeguati provvedimenti. Citando De André…”Prima pagina, venti notizie
    Ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
    Si costerna, s’indigna, s’impegna
    Poi getta la spugna con gran dignità”…Nel mondo alla rovescia in cui ormai tutti viviamo, si rischia di più a esprimere opinioni come questa, scritta dal giornalista: “E poi ci si chiede come mai accadono le tragedie”, che a commettere violenze come quelle descritte nell’articolo.

        • Non ho assolutamente scritto che lui sia innocente…resettati il cervello e rileggi; già che ci sei fatti un giro nei centri antiviolenza, nelle terapie intensive, nei centri vaccinali, poi trasferisciti a chernobyl e #rimaniincasa ballando dal terrazzo

  3. Perché usi il mio sacro nome per dire le tue sozzure? Sei forse complice dei criminali e cerchi di mettere in cattiva luce un paladino del bene come me?

  4. Si sono integrati bene, di solito sono i meridionali a picchiare le mogli, ma non ne ho mai visto uno arrestato per questo. Perché dovrebbero arrestare un marocchino?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.