VIDEO / VALSUSA, “UN LUPO VICINO ALLE CASE A RUBIANA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ASIA GRASSO

RUBIANA – Buonasera, vi scrivo per segnalare l’avvistamento di un lupo. Nella serata di venerdì 20 gennaio intorno alle ore 23.30 sulla Strada Provinciale tra Mompellato e Rubiana proprio a fianco alle case abbiamo incontrato questo lupo, inizialmente sdraiato sull’erba, dopo avergli puntato la torcia esso con molta tranquillità e curiosità ha iniziato a guardarci per poi andare via. Pensiamo non fosse solo poiché, seppur ne siamo riusciti a vedere solo uno, nel bosco vi erano molti rumori che facevano pensare alla presenza di altri del branco. Segnaliamo per dire di fare attenzione: era molto vicino alle abitazioni, giusto a qualche metro di distanza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Forse qualcuno non l’ha ancora capito … i lupi ci sono anche in pianura, sono anni che si vedono, da Stupinigi si stanno allargando dappertutto, cosa aspettiamo a prendere provvedimenti, oggi i cinghiali ma tra una decina di anni i lupi.

  2. Penso che se non si prendono provvedimenti prima o poi ci scappa l’incidente, nonostante cosa dicono i ben foraggiati lupisti.

  3. L’esistenza di fauna selvatica in Valsusa è una non notizia e fonte solo di allarmismo per chi non si rende conto di vivere in mezzo alla natura. Il cane del vostro vicino è probabilmente più pericoloso di un lupo qualunque.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.