VIVAIO IN VALSUSA / DA “IL PIANTAGRANE” DI SUSA IL 3 MARZO IL CORSO DI POTATURA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

SUSA – Sabato 3 marzo il vivaio Il Piantagrane ha organizzato un corso di potatura destinato a chi possiede nel proprio giardino alberi da frutto e non sa come gestirli. Durante il corso, verranno date indicazioni su tutto ciò che è bene non fare se si vogliono avere delle piante sane e produttive.
I partecipanti impareranno nozioni di arboricoltura generale per capire come operare nel rispetto della pianta. A questo corso ne seguirà un altro, dedicato alla potatura delle piante ornamentali: chi è interessato potrà seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del vivaio ed eventualmente segnalare se si desidera approfondire degli argomenti in particolare.

Al Piantagrane si vendono fiori in vaso, piante ornamentali, piante da frutto, erbe aromatiche particolari, peperoncini e Federico si occupa anche di progettazione e costruzione giardini, oltre che alle relative manutenzioni come la potatura, il taglio erba, gli abbattimenti e molto altro ancora inerente le piante ed il giardino. Il vivaio vi aspetta in via Meana, 2 a Susa a pochi metri dal cimitero.

Vivaio Il Piantagrane
Susa – Via Meana, 2
Tel. 349 140 8902

(Inf. Pubb.)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.