SMAT HA ISTITUITO IL PREMIO “WATER AWARD”

dall’UFFICIO STAMPA SMAT

TORINO – Smat ha istituito il Premio Water Award per la ricerca applicata nel campo dei servizi idrici integrati. Al miglior progetto dell’anno per la ricerca applicata e l’innovazione nel campo dei servizi idrici integrati sarà assegnato il premio Water Award.

“Resilienza dei sistemi idrici e cambiamenti climatici”, “Sistemi innovativi per la telelettura dei contatori”, “Sistemi innovativi per la ricerca delle perdite di rete” e “Sistemi innovativi per il monitoraggio di reti ed impianti” sono i temi preferenziali della prima edizione del premio “Smat Water Award”.

Il premio consiste in una borsa di studio del valore di 20.000 euro e la possibilità di utilizzare, per un anno, una postazione attrezzata presso il Centro Ricerche Smat di Torino. Le modalità di partecipazione: bando, regolamento e modulo sono disponibili sul sito aziendale https://www.smatorino.it/water-award-2018/.

Il riconoscimento sarà consegnato il 20 novembre alle ore 11.30 presso il Centro Ricerche Smat nel corso del convegno “Le utility e l’innovazione: dieci anni di ricerca applicata”.

Share Button

One thought on “SMAT HA ISTITUITO IL PREMIO “WATER AWARD”

  1. Piero

    …solito sistema: con 20.000 euro lordi si fanno consegnare decine di idee gratis dagli illusi partecipanti al contest. Uno studio di progettazione non chiederebbe meno di 100-200.000 euro, per farsi commissionare un progetto di questa portata!

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione