VALGIOIE, IL COMUNE PARTECIPERÀ A UN BANDO PER LE SCUOLE: LA SODDISFAZIONE DELLA LEGA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di GINO VAI e STEFANO OLOCCO (Consiglieri comunali della Lega a Valgioie)

VALGIOIE – Al consiglio comunale di Valgioie del 26 luglio abbiamo portato una nostra interpellanza, nella quale chiedevamo al sindaco Claudio Grosso di far partecipare il Comune ad un bando di gara regionale. L’oggetto del bando sono le scuole montane ed in particolare quelle con la pluriclasse, requisiti che ben si sposano con la situazione di Valgioie, requisiti che speriamo possano portare un po’ di soldi nella scuola comunale per poter migliorarne il servizio.

Siamo lieti dell’accoglimento da parte della maggioranza della nostra interpellanza e siamo lieti di poter dire ai cittadini che nonostante siamo in opposizione riusciamo a concorrere per sviluppare e migliorare la comunità.

Questo crediamo vada a smentire l’idea che siamo un opposizione irresponsabile oppure che cerca continuo scontro, noi semplicemente tiriamo dritti per la nostra strada e voteremo a favore delle cose che riteniamo corrette e contrariamente a ciò che non vanno nella giusta direzione.

A tal proposito abbiamo votato a favore della revisione del bilancio, in quanto finalizzata a regolarizzare un lavoratore interinale annettendolo così nello staff comunale.

Mentre non potevamo votare favorevolmente il documento di programmazione economica, in quanto a parte l’utilizzo di fondi ATO per la messa in sicurezza del territorio (iniziativa lodevole sia chiaro) non vi sono investimenti su: trasporti, turismo e politiche giovanili. Insomma chiediamo uno sforzo in più all’Amministrazione per progettare il futuro di Valgioie.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.