A EXPOCASA TORINO “CENTRO SOLUZIONI CASA”: I PROFESSIONISTI DELLA RISTRUTTURAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO!

TORINO – Avete tempo fino a domenica 4 ottobre per visitare Expocasa 2020 all’Oval del Lingotto Fiere, a Torino: il salone dell’arredamento più famoso è pronto ad accogliervi con tante novità ed in totale sicurezza! Tra i molti stand, non può mancare quello di Centro Soluzioni Casa, attività torinese a conduzione famigliare, capace di farvi sentire a casa anche se la vostra abitazione o attività commerciale non è ancora immaginata o finita.

Con Centro Soluzioni Casa le vostre idee prendono vita: un’esperienza di oltre 30 anni, con interventi in tutto il nord Italia, staff qualificato e attenzione alle esigenze di ogni cliente. La CSC è una realtà ormai consolidata, un punto di riferimento nel panorama delle ristrutturazioni del capoluogo piemontese, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per qualsiasi committenza: dalle semplici lavorazioni domestiche ed impiantistiche, alle decorazioni di pregio e grandi ristrutturazioni. Lo show-room della CSC si trova in Corso Regina Margherita 141/G a Torino ma l’azienda opera in tutto il territorio della provincia.

Centro Soluzioni Casa si occupa inoltre di forniture e posa di infissi interni ed esterni in PVC, alluminio, legno, con tecnologie all’avanguardia, isolanti e a taglio termico, tapparelle, zanzariere avvolgibili e persiane, porte blindate, portoncini, porte interne, tende da sole, verande, parquet, prati sintetici, zerbini personalizzati, pavimenti radianti, sanitari, opere di falegnameria e fabbro, finiture e decorazioni di ogni stile. Dalle tinte semplici alla pietra spaccata, gesso, polimeri, gebos, velluto antico, pareti in pietra, tinte glitterate, effetti spugnati o spatolati, moderne carte da parati in TNT e molto altro ancora!

Denise, una delle responsabili dell’azienda, ci spiega durante Expocasa: “Ci occupiamo di ristrutturazioni, sia di edifici privati che attività commerciali, inoltre presso il nostro show room potrete trovare una vasta gamma di prodotti per la ristrutturazione, che installeremo direttamente a casa vostra, per soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze abitative, vi possiamo fornire tutto ciò che occorre, dai materiali ai lavori di ristrutturazione, mettendo a vostra disposizione l’esperienza dei nostri tecnici, che troveranno insieme a voi la soluzione più idonea per rendere la vostra casa un luogo unico ed esclusivo. Il nostro staff comprende diverse figure professionali, che lavorano perfettamente in sinergia: architetti, ingegneri arredatori, geometri, designer fino agli operai per garantire un perfetto controllo in tutte le fasi del progetto e quindi dell’intervento, in modo da potervi assicurare un servizio completo chiavi in mano, impeccabile a 360°. Secondo noi, è necessario far coesistere lavori diversi e quindi differenti professionisti, in tempi ristretti se non brevissimi, desideriamo essere sempre all’avanguardia sulle nuove tecnologie e per questo ci avvaliamo dei migliori marchi e dei brand più ricercati sul mercato, selezionati accuratamente per garantire prodotti di qualità e design a ottimi prezzi”.

L’azienda opera con il pieno controllo su tutte le fasi del processo e le figure che vi prendono parte: “Riusciamo a garantire il rispetto dei costi preventivi nei tempi stabiliti in fase contrattuale, lavori garantiti certificati”.

Come state vivendo qui all’Oval Expocasa, la situazione Covid 19?

“La situazione covid-19 la viviamo benissimo, in quanto Expocasa, ha stilato un protocollo Covid-19, nel pieno rispetto delle regole, per cui i visitatori possono partecipare all’evento in totale sicurezza, l’ingresso al salone è gratuito, ma prima di accedere, viene misurata la temperatura e si devono igienizzare le mani, ovviamente con l’obbligo di indossare la mascherina”.

CSC Centro Soluzioni Casa
Corso Regina Margherita 141/G 10122 Torino
https://www.centrosoluzionicasa.com/

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo, foto e video di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.