A SESTRIERE ARRIVA IL NUOVO MEDICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3

SESTRIERE – L’esito dell’ultimo bando per l’individuazione di medici interessati all’assunzione di un incarico temporaneo per la Medicina generale nelle aree di carenza della Asl To3, Val Chisone e Venaria Reale scaduto il 30 settembre, è stato di 14 domande.

Oggi, martedì 4 ottobre, l’AslTo3 è in grado di confermare l’assegnazione di tre incarichi temporanei, due per la Val Chisone (Perosa Argentina/San Germano e Sestriere/Pragelato/Perosa) e uno per il centro della città di Venaria Reale. Si tratta di incarichi temporanei della durata massima di un anno.

L’assegnazione degli incarichi definitivi viene effettuata annualmente dalla Regione sulla base delle carenze indicate dalle Asl. Due dei medici incaricati saranno operativi a partire da giovedì 6 ottobre, il terzo, a Sestriere, da lunedì 10 ottobre. Per le assegnazioni è stato seguito l’ordine definito dalla graduatoria.

Nel frattempo, prima dell’entrata in servizio dei medici, l’AslTo3 grazie alla collaborazione dei medici di medicina generale già operativi in quegli ambiti e grazie al sostegno delle amministrazioni comunali, garantisce visite ambulatoriali e domiciliari per i cittadini già assistiti dai medici che si sono ritirati, senza nessun onere a carico dei pazienti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.