ALMESE, NUOVO MEZZO PER I VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dai VIGILI DEL FUOCO DI ALMESE
ALMESE – Si è svolta nella giornata di sabato 30 gennaio, presso il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Almese, nel pieno rispetto delle norme Anti Covid, l’inaugurazione di un nuovo mezzo. Il veicolo, un pickup Isuzu Dmax, va a sostituire il vecchio camion Fiat75, messo fuori servizio per la sua vetustà, affiancando l’altra campagnola nella lotta contro gli incendi boschivi; il nuovo mezzo, allestito dalla Rosenfire di Brescia, possiede anch’esso un modulo boschivo: 500 litri di acqua, una pompa a motore autonoma, due naspi ad alta pressione oltre a varie attrezzature antincendio.

Grazie ad una sottoscrizione alla popolazione lanciata dal Sindaco di Almese ed alla partecipazione dei tre comuni (Almese, Villardora e Rubiana) ad un bando regionale, si è riusciti a raccogliere la somma per poter effettuare l’acquisto.
Alla cerimonia erano presenti le amministrazioni comunali, i Carabinieri, gli Aib, la Croce Rossa di Villardora, la Protezione Civile e un funzionario del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Torino.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.