BABBO NATALE A GIAVENO: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Il 20 dicembre si svolgerà in piazza Molines nei pressi dell’Albero di Natale l’iniziativa intitolata “Quattro chiacchiere con Babbo Natale” organizzata dall’Assessorato alla Scuola e Attività Educative. Altissimo il numero di bambini partecipanti, un totale di 251, tanto da aver dovuto dividere in due turni l’evento.

Al primo turno, alle ore 9,30, parteciperanno i piccoli della Ventre, i 5enni dell’infanzia Pacchiotti e i bimbi che frequentano l’asilo Nido “La Buona Stella” e il Baby Parking “Gioca Giuè” che canteranno la canzone “Girotondo di Natale”. Al secondo turno, dalle ore 10,30, parteciperanno i bimbi dell’infanzia Monti, della Consolata e della Pio Rolla, che canteranno Il cappello di Babbo Natale, Il girotondo di Natale, È una sola stella, Di voce in voce. Durante la mattinata è prevista un’attività di animazione da parte dell’Associazione “Amici di Walter Chiari”.

In questi giorni le scuole stanno aderendo alle attività proposte dalla Città per conoscere il mondo circostante – afferma l’Assessore Anna Cataldo – Ad esempio vi sono state anche le visite presso la casa di riposo comunale Silvana Ramello. Questo sarà invece il momento giusto per parlare con Babbo Natale: siamo stati fortunati a trovare un Babbo Natale così empatico e bravo con i piccoli. Lo ringrazio tantissimo“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.