OULX, ALL’IPER LE BAITE TORNA LA “LOTTERIA PER BAMBINI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – A Natale all’Iper Le Baite di Oulx i protagonisti sono i vostri bambini! Torna, per la felicità di grandi e piccini, la “Lotteria per bambini”. Fino al 4 gennaio ogni 25 euro di spesa nell’ipermercato e nei negozi della galleria (esclusi tabaccheria e bar), i bimbi di età compresa tra i 3 e gli 11 anni riceveranno un buono per ritirare un biglietto per partecipare alle estrazioni della lotteria di Natale e della Befana. Sono validi i multipli, quindi venite con i vostri bambini all’Iper Le Baite e ritirate più buoni possibili, in questo modo maggiore sarà la probabilità che vengano estratti per ricevere il loro pacco regalo!

Le estrazioni sono fissate per le 17.00 di martedì 24 dicembre e sabato 4 gennaio. Nei giorni delle estrazioni, dalle 15.30 alle 16.45, per ogni buono presentato al box informazioni del centro commerciale il bambino riceverà un biglietto, la cui matrice verrà inserita nell’urna dell’estrazione.

Al momento del sorteggio, il bambino possessore del biglietto estratto dovrà essere presente, pena la decadenza dalla vincita, e potrà scegliere uno dei regali che saranno contenuti in pacchi sorpresa anonimi suddivisi in tre categorie: bambina, bambino e per tutti. I giocattoli contenuti nei pacchi saranno visibili nell’esposizione presente all’interno dell’ipermercato fino alle 19.30 di sabato 4 gennaio.

Facile no? Correte subito nel centro commerciale di Oulx, anche questa volta saranno tantissimi i regali a disposizione e, come ogni anno, sempre più belli.

Iper Le Baite, per un Natale ancora più magico!

Iper Le Baite
Corso Torino 118 – Oulx (Torino)
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.