BUSSOLENO, LA SCUOLA DI DANZA PRESTIGE FA IL TUTTO ESAURITO AGLI SPETTACOLI DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – La Scuola di Danza e Musical Prestige è pronta ad andare in scena in due serate con lo spettacolo di Natale, venerdì 16 e sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Don Bunino di Bussoleno. Durante la prevendita sono stati venduti tutti i biglietti disponibili, mandando sold out entrambe le serate, con quasi cinquecento posti venduti.

“Sono molte le richieste di biglietti – spiegano dalla scuola di danza – ma purtroppo non è più possibile acquistarli, sono state organizzate due serate proprio perché, in base agli allievi iscritti alla scuola di Danza e Musical Prestige, eravamo sicuri che una data sola non sarebbe bastata. Comunque vi assicuriamo che a fine anno daremo la possibilità, a tutti coloro che lo desiderano, di assistere allo spettacolo. Grazie a tutti”.

Lo spettacolo dal Titolo “Take On Me” famosa canzone degli anni ’80, è una storia che coinvolge tutte le classi di danza e Musical della scuola, regia di Eleonora Lombardo che ha creato il testo e le coreografie dei corsi di Modern e collabora con i diversi Coreografi coinvolti: Massimo Marchiori, Francesca Milone, Giorgia Lazzaro, Francesca Bianchi, Danilo Mudu per la recitazione e Arianna Luzi per il canto, vede coinvolti allievi di tutte le età pronti a sognare di nuovo insieme. Eleonora e il suo staff ringraziano tutte le persone che scelgono di collaborare con loro, costumisti, tecnici, scenografi, truccatori e negozi Segusini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.