CONDOVE, UNA SERATA SPECIALE IN BORGATA PRAROTTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CONDOVE – Nella serata di sabato 13 agosto a Prarotto sulle montagne di Condove, Marco Bronzino titolare del ristorante “Amici della montagna”, ha organizzato una serata all’insegna della musica, comicità e tanta allegria invitando oltre 160 partecipanti con il concerto del gruppo de I Trelilu che hanno saputo per più di novanta minuti far divertire i presenti accomodati nel prato antistante il ristorante.

Il gruppo musicale è nato in provincia di Cuneo, tra Carrù e Piozzo, ai piedi delle colline delle Langhe nel 1992. Il quartetto è composto da Filippo Bessone (voce), Roberto Bella (chitarra e voce), Piero Ponzo (clarinetto e voce) e Francesco Bertone (contrabbasso e voce). Conosciuti dal pubblico sotto i nomi d’arte di Bertu, Franco, Pippo e Peru fanno teatro musicale, commedia dell’arte, rinnovo della tradizione dei cantastorie e nuove canzoni popolari in un mix di divertimento e musica, ma anche di divertimento tragicomico e surreale per uno spettacolo tra il concerto ed il cabaret.

La scena è molto semplice per lo spettatore: un tavolo e una bottiglia con quattro bicchieri per altrettanti personaggi che si raccontano e suonano chitarra, clarinetto, contrabbasso, cori e voce rigorosamente in dialetto piemontese.

Terminato lo spettacolo, accompagnati sempre da musica e con una visione notturna spettacolare sulla Valle e Torino, si è tenuta una cena a base di formaggi, salumi pizza, una fantastica e gustosa carne alla brace, dolci e altro ancora. Il tutto innaffiato da ottimo vino.

La cena è stata allietata da buona musica, tanta allegria e divertimento. Tutti sono stati molto soddisfatti della riuscita dell’evento che ha visto la partecipazione di commensali da diversi paesi della Valsusa. Pienamente soddisfatti anche Marco assieme alla signora Lorella così come tutto lo staff del locale.

Da anni Marco Bronzino gestisce nel territorio comunale di Condove il ristorante “Amici della montagna” di Prarotto così come anche il ristorante a Frassinere, il ristorante Chalet Belvardo e il bar-ristoro del Gravio. Tutti questi locali necessitano di personale e Bronzino si rivolge a chi può interessare, ricerca e assunzione di personale. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 388-4575087.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.