COPPA DEL MONDO DI SCI, IL VALSUSINO MATTIA CASSE ARRIVA QUARTO: OTTIMA PROVA, È IL SUO MIGLIOR RISULTATO IN CARRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Ottima prova dello sciatore valsusino Mattia Casse in Coppa del mondo. L’azzurro di Oulx è arrivato al quarto posto, ad un passo dal podio, nella prova di oggi negli Stati Uniti, a Beaver Creek. È il miglior risultato in carriera del 25enne della Val Susa.
La classifica finale ha visto trionfare l’austriaco Hirscher in 1’06″90, davanti a Ted Ligety per 33 centesimi e a Weibrecht per 36. Mattia Casse è al quarto posto insieme al francese Theaux, a soli 50 centesimi dal vincitore.

image
“Sono un po’ arrabbiato e un po’ no – ha detto Casse al traguardo – ho comunque sfruttato l’occasione. Mi sono trovato particolarmente bene nel tratto iniziale e in quello finale, dove c’era da sciare molto bene. Mi piacciono le curve difficili. In gigante non ho ancora la continuità che sto trovando in velocità, ma domani, sull’onda di questo bel risultato, proverò ad andare a tutta”.

Prima del quarto posto di oggi, Mattia Casse aveva collezionato in Coppa due quindicesimi posti, nel superG di Lake Louise della scorsa settimana e nella supercombinata di Sochi del 2012.

Forza Mattia!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.