CORONAVIRUS, BUSSOLENO NON SOSPENDE IL MERCATO: “BANCHI PIÙ DISTANZIATI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Una foto d’archivio del mercato di Bussoleno (di Mario Manzone)

BUSSOLENO – Il mercato di Bussoleno domani ci sarà. Tanti Comuni, a partire da Torino, Giaveno, Rivalta, ecc. hanno scelto di sospenderli per evitare nuovi rischi contagio soprattutto tra la popolazione anziana (che è quella che frequenta maggiormente i mercati). Sospensioni che sono sorte anche a seguito delle ultime restrizioni del governo e della Regione, come l’ultima ordinanza sul divieto assoluto di spostamento dal proprio Comune.

Con un messaggio pubblicato su Facebook, l’amministrazione di Bussoleno ha spiegato le motivazioni: “Per il momento qualcosa che rimane c’è: il nostro mercato del lunedì.
In base al Decreto n 34 art 9 della Regione Piemonte, possiamo mantenere il mercato con qualche accorgimento in più per garantire il distanziamento tra le persone ed evitare gli assembramenti. Già la scorsa settimana, erano presenti solo i banchi di prodotti alimentari opportunamente distanziati. Ora verranno distanziati un po’ di più e verrà collocato un transennamento con una postazione per l’ingresso e una per l’uscita in modo da garantire l’accesso scaglionato. Ci saranno la Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile per garantirne un funzionamento efficace e sicuro. Ricordiamo che ci sono sempre i negozi di paese e si può anche ricorrere alla spesa on line”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Si vieta alla gente di fare sport da soli e senza alcun rischio, e poi facciamo ammucchiare la gente nei mercati. Vedo della genialità negli amministratori e politici di ogni ordine e grado.

  2. Se vai a comprare il pane e altri prodotti se non vai al supermercato puoi andare al ercato che differenza o vivete d’aria?

  3. Sono d’accordo per il mercato di Bussoleno ho preso la frutta che costa meno che al supermercato. che vado per altri prodotti per cui non capisco i contrari vivono d’aria?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.