ELEZIONI A RUBIANA: ROSSELLA COGERINO SI CANDIDA A SINDACO CON LA LISTA RUBIANA 2029

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RUBIANA – Il gruppo di lavoro Rubiana 2029 annuncia la candidatura a sindaco di Rossella Cogerino, 52 anni, sposata dal 1995, 4 figli. Nel 2014 la prima esperienza in amministrazione comunale come Consigliere e dal 2019 Assessore allo Sport, Politiche Ricreative e Patrimonio. Appassionata Smart Coach di Volley. Si definisce una rubianina DOC. Ecco le prime parole sulla candidatura: “La decisione di candidarmi alla carica di Sindaco è maturata negli ultimi mesi, dopo attenta riflessione, e un confronto con alcune persone fidate e di valore. L’esperienza di questi 10 anni di mandato è stata infatti molto impegnativa ed intensa, e mi ha dato l’occasione di riflettere sul potenziale di questo paese dimostrato dalla volontà dei singoli cittadini di generare un circolo virtuoso che migliora la qualità della vita e stimola il senso di appartenenza a una comunità! Il gruppo di lavoro Rubiana 2029 è la sintesi di un modo di lavorare centrato sul “noi” e su un clima di collaborazione e coinvolgimento delle persone. Per noi “Ogni passo conta!”, significa che le iniziative, le idee, le possibilità di cambiamento sono ben accette e identificano la volontà di apertura del paese verso il futuro. Puntiamo ad un risultato di praticità e a progetti concreti che consentano di rendere il paese a misura di persona”.
La lista Rubiana 2029 dà appuntamento ai cittadini per conoscere dal vivo i volti dei candidati domenica 14 aprile alle ore 10, ai giardini comunali di Piazza Roma a Rubiana.
IL LOGO: Il logo sintetizza e descrive il progetto. La scelta dei colori usati nella cornice (scritta bianca su sfondo verde) è legata agli elementi essenziali del contesto del Comune (la neve nella parte alta e il verde della natura che ci accoglie). L’immagine identifica il tema della famiglia e delle persone che sono al centro del progetto. Nella scritta identificativa del Comune si legge in piccolo H627 definizione usata a livello catastale per identificare l’area comunale.
LO SLOGAN: OGNI PASSO CONTA!
Il gruppo di lavoro intende valorizzare le singole individualità e l’apporto di energia di chiunque intenda mettersi a disposizione del bene pubblico. Ogni singolo passo, apporto, contributo e iniziativa può essere utile a supportare e ispirare il lavoro amministrativo dei prossimi cinque anni.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.