ELEZIONI AVIGLIANA, APPELLO DEL PD PER ROCCOTELLI: “SARÀ UN BUON SINDACO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

riceviamo da ENZO CAVALIERI (Segretario Pd Avigliana)

AVIGLIANA – A pochi giorni dal voto ci sembra corretto rinnovare l’invito già divulgato in aprile. Come saprete, il PD di Avigliana ha deciso di appoggiare la lista “Avigliana Viva” ed il suo candidato sindaco Angelo Roccotelli.

Forse a sorpresa, dopo anni, ci siamo ritrovati uniti in questa decisione Renziani, Orlandiani ed Emiliani, ma in realtà non era una sorpresa era una presa d’atto della bontà di una scelta comune e convinta di tutti noi.

La lista è una civica e i candidati del PD sono minoranza e sai perché l’abbiamo scelta? Perché la lista si presenta come un buon mix di età, professioni e genere.
Perché la lista può vantare la presenza di un candidato giovanissimo diciannovenne, il più giovane fra i candidati aviglianesi fra tutte le liste, un gesto di coraggio e di rinnovamento non così scontato. Perché è composta da lavoratori, mamme, commercianti, professionisti e un numero pari di donne e uomini, che ci potranno rappresentare al meglio. Perché Angelo Roccotelli e i candidati della lista Avigliana Viva ci dimostrano come si può non vivere di sola politica e si può pensare la politica come impegno sociale, pur lavorando a casa, come in fabbrica, come in ufficio. Perché hanno osato sfidare la paludata casta locale, che governa da quasi 30 anni la città. Perché hanno scelto di non seguire la finta opposizione di una destra, non liberale e non solidale, che dilapida capitali in campagne elettorali. Perché non credono che riformare la città voglia dire affidare Avigliana al populismo, grillino (Raggi, no grazie) e locale.
E perché conosciamo Angelo per l’impegno civico, l’onestà e la professionalità sviluppata nel suo lavoro, che ci assicurano che sarà un buon sindaco.

Per questi motivi e per tutti gli altri che potrai trovare nel programma di Avigliana Viva, ti invitiamo come nostro simpatizzante o cittadino che ama la sua città e la vorrebbe migliore a votare Avigliana Viva. Ti segnalo per correttezza che giungono al nostro circolo segnalazioni di amici che ci informano di aver ricevuto indicazioni che il PD sia presente in altre liste. Sappi che ciò è falso, triste e ridicolo, truffaldino.

Il PD appoggia solo la lista Avigliana Viva e per i motivi che ti abbiamo prima elencato, comprendi perché.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Unica lista di volti nuovi insieme ai 5 stelle. Voto utile per fermare Spano. Roccotelli o Tatjana? ….Penso alla fine Roccotelli.

  2. Buona lista con un programma coraggioso ma non impossibile. Volendo cambiare ed essendo un cattolico di centro sinistra e tenuto conto che 5stelle ha dimostrato essere un rischio.. sembra essere la vera alternativa alla casta trentennale e a Spano.

  3. Dopo 5 anni finalmente un centro-centro-sinistra compatto in questo Ulivo chiamato Avigliana Viva. Finalmente una buona notizia. Bravo Angelo bravi tutti.

  4. Una lista di facce nuove con il supporto del PD. In mezzo alla braonda delle 5 liste mi sembra l’unico approdo utile a fermare spano’ e i pentastellati. La lista picciotto e archinà sono due liste di disturbo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.