ELEZIONI BARDONECCHIA / MERCOLEDI’ 1 GIUGNO C’E’ IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO: INVIATECI LE VOSTRE DOMANDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_4801

 

BARDONECCHIA – Il quotidiano ValsusaOggi, insieme all’Associazione Albergatori e al Consorzio Turistico di Bardonecchia, organizza l’incontro pubblico dedicato al “Futuro di Bardonecchia”, mercoledì 1 giugno, alle ore 21 al Villaggio Olimpico ex Colonia Medail. L’appuntamento sarà l’occasione per parlare insieme dei progetti e del futuro della località alpina, e confrontarsi sull’avvenire del centro più importante dell’alta Val Susa.

L’incontro è aperto a tutti: i candidati a sindaco Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato parteciperanno all’incontro con le loro liste, e saranno disponibili a dialogare insieme e a rispondere alle domande dei cittadini, riguardo i temi inerenti al territorio di Bardonecchia e i vari aspetti collegati (turismo, lavoro, commercio, ambiente, infrastrutture, sport, cultura, ecc.)

Anche i lettori di ValsusaOggi potranno mandare le domande via mail, che noi sottoporremo ai tre candidati durante la serata di mercoledì 1 giugno. Per farlo, potete scrivere direttamente all’indirizzo: redazione@valsusaoggi.it

Potete mandare le domande entro e non oltre domenica 29 maggio.

Ovviamente saranno prese in considerazione le domande inerenti al futuro di Bardonecchia e del suo territorio. Potete mandare quesiti o proporre temi a scelta, e la stessa domanda sarà rivolta indistintamente a tutti i candidati. Non saranno accettate domande “individuali”, “personalizzate” o rivolte alle singole liste o ai singoli candidati.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.