FABIO ARU SI ALLENA A SESTRIERE PRIMA DELLA VUELTA DI SPAGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Dopo il positivo rientro alle corse al Tour de France, 14ª posizione nella classifica generale e primo degli italiani, Fabio Aru è tornato a Sestriere per prepararsi alla Vuelta di Spagna che scatterà il prossimo 24 agosto. Proprio a Sestriere Aru aveva ripreso a pedalare dopo l’intervento all’arteria iliaca della gamba sinistra trovando subito un buon feeling e bruciando le tappe del suo rientro.

Domenica 4 agosto il ciclista sardo del Team UAE Emirates è salito in sella alla mountain bike, disciplina in cui esordì nel ciclismo, e ha scalato la cima del Fraiteve a quota 2.700 metri.

“Erano già un po’ di anni che volevo pedalare sino in cima al Fraiteve per ammirare queste montagne da un altro punto di vista e devo dire che sono belle da scalare anche in sella alla mountain bike” – ha dichiarato Aru al termine di questa sgambata in versione off road.

Fabio sarà presente per un saluto agli amici di Sestriere giovedì 8 agosto alle ore 21 al Cinema Fraiteve in apertura della serata di proiezioni del Sestriere Film Festival.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.