FESTA DI HALLOWEEN A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Nel pomeriggio fino alla mezzanotte di lunedì 31 ottobre in via Fontan e via Traforo a Bussoleno si festeggerà Halloween, la celebrazione tipica della cristianità occidentale osservata in molti paesi il giorno prima di Ognissanti. L’vento è stato organizzato da UCAB con il patrocinio del Comune di Bussoleno, delle associazioni e dei commercianti.

IL PROGRAMMA COMPLETO

1) Dalle ore 16.30 fino alle 18.30 letture, laboratori e truccabimbi realizzati dai volontari dei C.I.T. presso la Biblioteca “Nella Bar”.
2) Alle ore 17.30 presentazione del libro dal titolo “Incantagioni – Storie di veggenti, sibille, sonnanbule e altre fantasmagoriche liberazioni” di Mariano Tomatis. Sarà presente l’autore del libro.
3) Alle ore 19 appuntamento con “Stregoneria in Val di Susa tra Basso Medioevo ed Età Moderna” a cura di Federico Olivero Pistoletto, studente della facoltà di Storia dell’Università di Torino.
4) Dalle ore 20.30 fino alle 23 appuntamento presso la Casa Aschieri con “La casa dei misteri: entra se hai il coraggio” per ragazze e ragazzi dagli 11 anni.
5) Dalle ore 22 fino alle 23.30 appuntamento sotto i portici con “Le cantine dell’incubo”.

Nel corso della manifestazione ci sarà un’area dedicata alle bambine e ai bambini, la locomotiva dell’orrore, esibizioni di danza, danza del ventre con le Belly….ssime e poi ancora intrattenimento musicale con deejay on the road e distribuzione di cioccolata calda e vin brulé per tutti. Inoltre ci saranno anche dei punti selfie e concorso su Facebook per la migliore maschera del 2022.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.