GIAVENO, 7 ASSUNZIONI IN COMUNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI GIAVENO 

GIAVENO – La Città di Giaveno ha effettuato nello scorso anno cinque assunzioni in diverse aree, e due nuove unità di personale arriveranno a breve.

L’area della Polizia Urbana ha visto entrare in servizio un agente lo scorso aprile, una nuova agente il 1° ottobre e un nuovo specialista dell’area vigilanza a dicembre; quest’ultimo è ora vicecomandante.

Per l’area Tecnica e dei Lavori Pubblici è stato assunto un operatore tecnico specializzato e vi saranno entro fine mese le prove di idoneità per due persone da assumere tramite il Centro per l’Impiego. Infine, è stata assunta un’esperta amministrativa nell’area Affari Legali Istituzionali Contratti e Servizi Socioscolastici.

Con queste sette nuove assunzioni stiamo recuperando un poco ciò che non si è potuto fare prima – dichiara il Sindaco, Carlo Giacone – Purtroppo siamo in cronica mancanza di personale e sotto organico in quanto vi sono stati in questi ultimi anni tanti pensionamenti e come è noto per lungo tempo è stato in vigore il blocco delle assunzioni”.

Aggiunge l’Assessore al Personale, Anna Cataldo: “È un buon inizio per riuscire a sistemare tutte le situazioni che sono ancora in sospeso. Ci auguriamo di poter completare il quadro al più presto per il buon funzionamento di tutto l’Ente. Con il 2020 sono state apportate anche delle modifiche nell’organizzazione interna al fine di ottimizzare il lavoro”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.