GIAVENO, IL CONSIGLIO COMUNALE RINVIATO A DOMENICA MATTINA: “QUESTA VOLTA LA MAGGIORANZA SI PRESENTERÀ?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALESSANDRO CAPPUCCIO (Consigliere comunale di opposizione “Cambiamo Giaveno”)

GIAVENO – Siamo veramente allibiti, senza parole. La maggioranza non si presenta in Consiglio comunale e per di più con giustificazioni ritenute “ingiustificabili”. Si sono dimenticati, che loro sono l’amministrazione di Giaveno e che prendono un’ indennità per questo ruolo? Si comportano come minoranze non presentandosi in segno di protesta, forse perché in realtà sono coscienti che non hanno più la maggioranza. Hanno causato ulteriori spese a carico del comune (gettoni di presenza, straordinario funzionari, ecc…), oltre al non rispetto del ruolo che ricoprono.

Io, personalmente, non ho chiesto permessi per il Consiglio di oggi per non gravare ulteriormente sulle casse del comune e quindi sui giavenesi, facendomi cambiare turno, creando disagi al lavoro e alzandomi alle 2 di notte per lavorare ed essere presente stasera, e loro…questo è il loro buonsenso? Se non si ha voglia o se non si ha rispetto di questo ruolo bisogna dimettersi.

I capigruppo presenti hanno deciso di convocare il Consiglio comunale domenica 29 alle 9 del mattino, questa volta si presenteranno? Le spese per la nuova convocazione ricadono sulle casse del comune o Sindaco, assessori e consiglieri metteranno mano al loro portafoglio per recuperare l’esborso ulteriore causato dal loro atteggiamento?

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.