GIAVENO E IL CASO PACCHIOTTI, I 5 STELLE CONTRO TIZZANI: “FA LO GNORRI, SI ACCORGE DEI PROBLEMI DEL TETTO DOPO 20 ANNI?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

federico giovale alet

di FEDERICO GIOVALE ALET (Consigliere comunale 5 Stelle)

In merito alle dichiarazioni del “Gruppo Per Giaveno” uscite in queste ore sul giornale ValsusaOggi, dove si domanda perché la Commissione d’inchiesta sul Pacchiotti non ha ancora presentato una relazione in Consiglio, nonostante, a parer loro, siano scaduti i termini, mi viene da sorridere.

Il Consigliere Tizzani infatti è sempre presente in commissione in rappresentanza del suo gruppo e sa benissimo i motivi per cui si sta continuando ad andare avanti. Non faccia quindi lo gnorri davanti ai giavenesi! Motivi che vista la segretezza degli atti della Commissione – come stabilito a maggioranza in una delle prime sedute – non posso svelare ma che renderò noti non appena questa cesserà. Sui problemi al Pacchiotti, fummo noi per primi con un comunicato stampa ad inizio Ottobre scorso a porre l’attenzione, mi fa piacere che anche loro se ne siano resi conto dopo vent’anni di amministrazione. Mai accorti prima dei problemi al tetto??? Strano! Avrei altre dichiarazioni da fare ma la segretezza della Commissione mi impone il silenzio, ci sarà comunque occasione di discuterne in Consiglio con la relazione e lì si trarranno le conclusioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.