GIAVENO, MANUTENZIONE AL SISTEMA DEGLI IDRANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI GIAVENO

GIAVENO – Lo scorso anno, in collaborazione con la squadra AIB Giaveno Valgioie e il personale del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Giaveno, è stato effettuato un censimento di tutti gli idranti presenti sul territorio per verificarne lo stato di manutenzione e efficienza.

A seguito di questo lavoro, sono stati trovati alcuni idranti da manutenere oppure da sostituire. Proprio in questi giorni l’Area Lavori Pubblici ha iniziato gli interventi necessari, in particolare nelle borgate di Brancard, Coccorda e Girella, mentre ci sono degli idranti che hanno altre problematiche, ad esempio di portata, per i quali si dovrà interessare direttamente la Smat.

“Ancora una volta ringrazio la preziosa collaborazione dei nostri volontari delle forze di protezione civile che si preoccupano di poter salvaguardare il territorio in caso di necessità” afferma il Vicesindaco, Stefano Olocco. “Desidero ringraziare AIB e Vigili del Fuoco per le loro disponibilità e dedizione” conclude il Sindaco, Carlo Giacone.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.