GIAVENO, TANTI APPUNTAMENTI CON “DONNEDIVALLE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – L’Associazione Culturale e di Incontro “DonneDivalle” festeggia i suoi nove anni di attività e lancia il nuovo programma dedicato al “Green” in tutte le sue dimensioni e aspetti in programma domenica 7 ottobre e patrocinato dalla Città di Giaveno.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Ore 11 Torna l’Albero dei Ciucci. – BabyParking Gioca Giuè. Inaugurazione del nuovo albero dedicato a tutti i bambini con la partecipazione della Dott.ssa Manuela Versino.

Ore 14 Presso la Chiesa di San Rocco e nel piazzale antistante in mostra gli scatti fotografici del concorso “Let’s Green” organizzato da “Donnedivalle” e in collaborazione con Fotozoom Giaveno, Ostorero Grafica e Mammache Scatto. A seguire “la tessitura artigianale in Alta Val Sangone con la presenza di materiali, prodotti e tecniche” a cura del laboratorio La Piasi di Coazze.

Ore 15.30 “Arteinmovimento in Green” ossia un omaggio al green e alle donne con le coreografie di Arteinomvimento Giaveno presso la sede di Donnedivalle in via San Rocco.

Ore 16 Incontro con l’autrice Mara Barbara Rosso con la presentazione del libro dal titolo “Delitti per diletto”. Dialoga con la scrittrice la giornalista Alessandra Maritano.

Ore 17 Buon compleanno Donnedivalle!! Si spegneranno le prime nove candeline per inaugurare il decimo anno di attività che sta per cominciare.

Ore 17.30 Premiazione del concorso fotografico “Let’s Green”.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.