INGRESSO GRATUITO A EXPOCASA E BUONO SCONTO CON “CENTRO SOLUZIONI CASA”: SCARICA IL BIGLIETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare. Anche quest’anno la fiera accoglierà migliaia di stand e di visitatori, nel pieno rispetto delle misure di distanziamento e sicurezza causa Covid 19.

Centro Soluzioni Casa ha voluto cogliere questa opportunità per andare a raccontare ai numerosi visitatori, il mondo della ristrutturazione affidato ad una azienda famigliare.

Ogni anno Centro Soluzioni Casa conferma la partecipazione ad Expocasa presentando le ultime novità, i nuovi materiali, le nuove idee, e offrendo la possibilità di ricevere dei “buoni sconto fiera”.

Tutti gli anni il loro stand viene modificato, così come negli anni vengono modificate le tecniche di ristrutturazione che sono in continuo aggiornamento, mantenendo però sempre la loro immagine e personalità che li caratterizza e li rende unici rispetto alla concorrenza.

Anche quest’anno, Centro Soluzioni Casa parteciperà ad Expocasa 2020 all’Oval Lingotto Fiere di Torino da sabato 26 settembre a domenica 4 ottobre, con orario continuato nei week end dalle 10 alle 21 e in settimana dalle 15 alle 21 con ingresso gratuito.

Ricordiamo che la fiera ha studiato un piano “protocollo Covid 19” che renderà totalmente sicura la visita agli stand di Expocasa.

Scarica il biglietto gratuito dal link sottostante e potrai inoltre usufruire di uno sconto speciale sui prodotti all’interno dello stand di Centro Soluzioni Casa.
https://www.expocasa.it/7141/csc

CSC Centro Soluzioni Casa
Corso Regina Margherita 141/G 10122 Torino
https://www.centrosoluzionicasa.com/

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.