LUCI E COLORI CON LE FIACCOLATE A SESTRIERE, MELEZET , SAUZE D’ OULX DEI MAESTRI DI SCI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 2.1048.FiaccolataSestriere

 

DI ALICE VERGA 

Con la fine dell’anno tornano anche le tradizionali fiaccolate nella magnifica cornice alpina della Valle di Susa, ancora protagonista di un solito gioioso fine anno.

Ecco gli appuntamenti in programma previsti per Martedì 30 dicembre:

Colle del Sestriere: ore 20.30 sulla pista olimpica G.A. Agnelli, è in programma la tradizionale Fiaccolata dei Maestri delle Scuole Sci di Sestriere. Uno spettacolo imperdibile con un lunghissimo serpentone di fiaccole che formerà  un tricolore che scenderà sino al parterre di arrivo delle piste dove gli Alpini Ana Sezione di Sestriere offriranno tè e vin brûlé al pubblico presente.

Sauze d’Oulx: tradizionale appuntamento di fine anno con la spettacolare fiaccolata dei maestri di sci, a cura dello Sci Club Sauze d’Oulx. L’appuntamento è alle ore 21 in zona campetto Clotes.

Melezet: “MEMORIAL PAOLA CALZATI” ore 20,30 Slalom parallelo, Challenge tra Sci Club e fiaccolata dei maestri di sci. In occasione della manifestazione notturna sono previste le seguenti corse straordinarie del trasporto pubblico urbano gratuito: dalla stazione ferroviaria: ore: 20,30; 20,45; 21.00 Da Melezet-Chiesa Parrochiale ore  22,30; 22,45

La fiaccolata in programma per martedì 30 dicembre a Sansicario, a cura dei Maestri della Scuola Sci Sansicario Action, è stata rinviata a gennaio in data da destinarsi.
fiacolata suze

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.