MEANA DI SUSA, I TANTI PROBLEMI DELLA BORGATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MEANA DI SUSA – Sono la signora Loriana Spettoli abitante nella Borgata Cantalupo in Meana di Susa. Con la presente vorrei portare alla vostra attenzione alcune problematiche che danni non trovano soluzioni atte a rendere più agevole la residenza nella borgata sopra citata. Ecco l’elenco di seguito alcuni punti salienti che non sono mai stati valorizzati:

1) La possibilità di creare una serie di parcheggi lato fontana (via Fornaci) adeguati al numero di persone che popolano la borgata.
2) Possibilità di creare un’area ecologica che renda meno impattante alla vista i bidoni per la raccolta differenziata.
3) Possibilità di creare dei punti luce lungo la strada in quanto i pochi lampioni previsti non penso siano efficaci.
4) I punti sopra citati sono da intendersi per via Fornaci lato fontana.
5) L’incremento delle persone residenti, villeggianti e persone che a vario titolo parcheggiano nella zona non permettono una corretta viabilità della strada. Spesso si creano degli intasamenti che in caso di Emergenza non  permetterebbero ad un mezzo di soccorso facilità di manovra.
6) In molte zone sono stati creati parcheggi ad hoc, mentre nella borgata non si è fatto nulla di veramente efficace.
7) Le tasse che vengono pagate dovrebbero servire ad assicurare i servizi per tutte le Borgate cercando anche nelle borgate più anguste dal punto di vista territoriale di trovare le giuste idee per cercare delle soluzioni sicuramente percorribili.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Noi a sant Ambrogio abbiamo i bidoni piccoli della spazzatura e molte volte si è costretti a riportare tutto a casa anche perché passano solo una volta a settimana per ciascuna categoria .
    Il paese è pieno di cacche di cane perché sono sempre più le persone che ne hanno ma non hanno riaperto per le strade eppure tasse varie sono sempre in aumento …
    La valle di Susa è in decadimento ormai

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.