MONGINEVRO APRE LE PISTE DI SCI DAL 3 DICEMBRE: UNA FESTA PER LA NUOVA STAGIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONGINEVRO – La stazione turistica di Monginevro apre il suo comprensorio sciistico sabato 3 dicembre. Il lavoro dello staff della Régie Autonome des Remontées Mécaniques permetterà alla decana delle stazioni sciistiche francesi di aprire le sue piste di sci, da sempre meta di tanti appassionati italiani e della Valsusa. Tutte le informazioni su tariffe e skipass sono disponibili su skipass.montgenevre.com.
Nel dettaglio, saranno aperti i seguenti impianti di risalita: TMX Chalmettes, TSD Gondrans, TSF Rocher de l’Aigle, TSF Prarial e l’area principianti, con la cintura della Butte e il TK Clôt, per 700 metri di dislivello.
Acquistando lo skipass online con due giorni di anticipo, si avrà il giornaliero al costo di 32,50 euro per adulti, 25,50 euro per gli sciatori Junior e 29,50 euro per i Senior. Per saperne di più cliccare sui seguenti link https://skipass.montgenevre.com/en/forfait-ski/1-jour-montgenevre-1413-4/ e https://skipass.montgenevre.com/en/forfait-ski/saison-montgenevre-2313/.
L’inaugurazione della stagione dello sci sarà celebrata con uno spettacolo sul fronte delle piste del Monginevro. L’Ufficio del Turismo, in collaborazione con il Comune, ha ideato un programma speciale per festeggiare l’apertura degli impianti. Dopo la discesa sulle piste, gli sciatori potranno assistere allo spettacolo dal titolo “Montgenèvre fait son show”: il fronte della neve si animerà a partire dalle ore 18 con musica elettronica, danza aerea e fuochi d’artificio. Questo spettacolo chiuderà una giornata intensa e variegata che darà il via alla stagione sciistica.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. […] L’inaugurazione della stagione dello sci sarà celebrata con uno spettacolo sul fronte delle piste del Monginevro. L’Ufficio del Turismo, in collaborazione con il Comune, ha ideato un programma speciale per festeggiare l’apertura degli impianti…L’inaugurazione della stagione dello sci sarà celebrata con uno spettacolo sul fronte delle piste del Monginevro. L’Ufficio del Turismo, in collaborazione con il Comune, ha ideato un programma speciale per festeggiare l’apertura degli impianti…Read More […]

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.