PNRR: 10 MILIONI AD AVIGLIANA, GIAVENO BUSSOLENO ED EXILLES

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VALSUSA – A 3 Comuni della Valsusa e a 1 Comune della Valsangone arriveranno 10 milioni di euro grazie ai fondi del Pnrr. Si tratta di Avigliana, Bussoleno, Exilles e Giaveno.

Sabato 19 marzo la Commissione tecnica istituita dalla Città Metropolitana di Torino ha definito la ricaduta delle risorse della Missione 5 del PNRR dedicata ad inclusione e coesione sociale. Il lavoro della Commissione è stato illustrato dal Sindaco metropolitano Stefano Lo Russo nell’auditorium della sede di corso Inghilterra, durante la cabina di regia istituzionale sul PNRR, convocata insieme al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e ai Rettori di Università e Politecnico. Lunedì 21 marzo la Città Metropolitana trasmetterà al Governo i progetti di Torino e dei 45 Comuni metropolitani, per arrivare entro giugno 2022 alla loro approvazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. E ci sono partiti (che purtroppo ci governano) che esultano con tutti questi soldi come se piovessero dal cielo a fondo perduto e sottolineano pure di essere stati più bravi delle altre nazioni che ne hanno ottenuti di neno.
    Ma nascondono che se l’italia ne ha avuti di più è perchè è messa peggio degli altri e che poi quasi tutti questi soldi bisognerà restituirli, e dovranno contribuire a restituirli anche i cittadini dei comuni che han preso nulla.
    Alla fine l’italia, cioè i nostri figli e nipoti, sarà molto più indebitata e, come al solito, finiranno in sprechi o non si saprà nemmeno che fine hanno fatto.

  2. Dai ragazzi invece di buttare i soldi in rotonde, piste ciclabili o in altre cavolate perchè non li investite in qualcosa di serio per il turismo?

  3. Una festa come se i soldi arrivassero da Babbo Natale.
    In realtà sono quasi tutti debiti che poi qualcuno (noi, figli e nipoti) dovrà ripagare,
    (così come ripagheranno anche i cittadini dei comuni che hanno preso nulla)
    E all’italia ne hanno dati di più (di soldi e quindi debiti) perchè è messa peggio.
    E i ns governanti se ne vantano pure come se fosse un merito.
    E alla fine l’italia si troverà con tanti debiti per prestiti finiti in sprechi o nel nulla (cioè tasche misteriose)

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.